Il trailer di “The Flash”, con Ben Affleck e Michael Keaton nel ruolo di Batman

the flash trailer

Nel corso della 57ª edizione del Super Bowl – la finale del campionato della NFL – Warner Bros. Pictures ha presentato il primo trailer di The Flash, film diretto da Andy Muschietti che segnerà la fine del DC Extended Universe (e l’inizio del nuovo DC Universe ideato da James Gunn e Peter Safran).

The Flash vedrà il protagonista viaggiare tra le dimensioni e nel tempo per prevenire la morte della madre. La storia è ispirata al fumetto Flashpoint, in cui l’eroe esplora le realtà alternative dell’universo DC Comics. Tra le altre cose, The Flash vedrà la presenza di ben due Batman da due diverse realtà, quello interpretato da Ben Affleck e quello interpretato da Michael Keaton, che torna a vestire i panni del personaggio dopo i film Batman (1989) e Batman – Il ritorno (1992).

Il protagonista sarà interpretato da Ezra Miller, che tornerà a vestire i panni di Flash dopo Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Insieme a lui ci saranno anche Kiersey Clemons (Iris West), Ron Livingston (Henry Allen), Maribel Verdú (Nora Allen), Sasha Calle (Kara Zor-El/Supergirl), Michael Shannon (Generale Zod) e Antje Traue (Faora-Ul).

Di seguito, il primo trailer di The Flash, che sarà distribuito in Italia a partire dal 14 giugno:

Subito dopo aver presentato il trailer, Warner Bros. Pictures ha subito diffuso anche uno spot tv di The Flash, contenente alcune nuove scene:

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.