x

x

NewsDisney annuncia nuovi "Toy Story", "Frozen" e "Zootropolis"

Disney annuncia nuovi “Toy Story”, “Frozen” e “Zootropolis”

toy story frozen zootropolis

Bob Iger – CEO di The Walt Disney Company – ha annunciato che l’azienda è al lavoro sui nuovi sequel di tre importanti franchising animati: Toy Story, Frozen e Zootropolis.

Per Iger, questi nuovi film sono un esempio di come «ci stiamo affidando ai nostri impareggiabili brand», annunciati probabilmente per rassicurare gli azionisti sul futuro di Walt Disney, dopo un periodo turbolento dal punto di vista societario e finanziario. Il dirigente non ha comunque fornito ulteriori dettagli sui tre film.

Gli annunci sono stati accompagnati inoltre da una comunicazione sulla ristrutturazione interna dell’azienda, che porterà alla nascita di nuove divisioni e al licenziamento di circa 7.000 dipendenti, oltre che a revisioni di budget (qui tutti i dettagli).

Toy Story è una serie cinematografica prodotta da Pixar e composta attualmente da quattro capitoli, usciti nel 1995, 1999, 2010 e 2019, oltre che dallo spin-off Lightyear (del 2022) e da svariati special televisivi e corti. Prodotto dai Disney Studios, invece, Frozen è un film del 2013 che ha già dato origine a un seguito nel 2019 (entrambi sono ai primi posti della classifica dei film animati che hanno incassato di più nella storia).

Zootropolis, infine, è stato distribuito da Walt Disney nei cinema di tutto il mondo nel 2015 e di recente ha dato origine a una serie animata per Disney+ intitolata Zootropolis+.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Per la prima volta Marvel pubblica un fumetto di Zio Paperone

I personaggi Disney entrano nell'universo Marvel con la storia Uncle Scrooge & the Infinity Dime ("Zio Paperone e il decino dell'infinito").

La data di uscita della quarta stagione di “The Boys”

Amazon Prime Video ha annunciato la data di uscita della quarta stagione della serie televisiva "The Boys".

Daredevil ha un nuovo costume (bianco)

Sulle pagine di "Daredevil" 6, pubblicato questa settimana negli Stati Uniti da Marvel Comics, il protagonista ha indossato un nuovo costume.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO