
Lo sceneggiatore Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, e il disegnatore italiano Lorenzo De Felici, tornano a lavorare assieme dopo l’esperienza su Oblivion Song con un nuovo fumetto di fantascienza intitolato Void Rivals.
Il primo numero di Void Rivals sarà pubblicato da Image Comics negli Stati Uniti il prossimo 14 giugno. La casa editrice ha presentato così il fumetto:
In Void Rivals la guerra infuria attorno all’Anello Sacro, dove gli ultimi resti di due mondi sono collassati attorno a un buco nero in una lotta senza fine. Tuttavia, quando il pilota Darak e il suo rivale Solila si schiantano entrambi su un pianeta desolato, i due nemici devono trovare un modo per fuggire insieme. Ma sono soli su questo strano pianeta? E quali forze oscure minacciano l’intero universo?
«Con ogni progetto che realizzo, cerco sempre di mettermi alla prova», ha raccontato Kirkman. «Una cosa che ho sempre amato fare è iniziare con una storia piccola per poi espanderla sondando tutte le sue possibilità man mano che si avanza. Con Void Rivals faremo le cose in grande più di quanto io abbia mai fatto e lo faremo ad un ritmo molto più veloce. Questo progetto sarà monumentale. Non vedo l’ora che la gente veda cosa stiamo preparando io e Lorenzo.»
Di seguito alcune immagini da Void Rivals 1 diffuse in anteprima:




Leggi anche:
- Il nuovo evento horror di DC Comics
- La serie tv Netflix di “Something is Killing the Children” sarà realizzata dai creatori di “Dark”
- “Contest of Chaos”, il nuovo evento a fumetti di Marvel Comics
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.