x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 13 al 19 marzo 2023.

bonelli fumetti settimana

ZAGOR CLASSIC 49 – IL MISTERO SVELATO
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 80
Uscita: 14/03/2023

Soggetto: Nolitta Guido
Sceneggiatura: Nolitta Guido
Disegni: Ferri Gallieno
Colori: GFB Comics
Copertina: Ferri Gallieno

Svelato l’intricato mistero che circonda l’antica spettrale dimora degli Stanford, Zagor e Cico si ritrovano in Pennsylvania… qui il messicano tenta, con scarsi risultati, di imitare Trampy che sbarca il lunario cantando serenate a danarose signore, anche se non esattamente di bella presenza…

TUTTO TEX 491 – LE GRANDI PRATERIE
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 15/03/2023

Soggetto: Nizzi Claudio
Sceneggiatura: Nizzi Claudio
Disegni: Ticci Giovanni
Copertina: Villa Claudio

Le maglie del complotto contro Custer si stringono sempre di più, e soltanto la prontezza di Tex e Carson impedisce a chi voleva uccidere l’orgoglioso ufficiale di condurre in porto il suo piano criminoso. Ma un nuovo pericolo si affaccia all’orizzonte, per minacciare stavolta la sopravvivenza non già di un solo uomo, bensì di un intero popolo: è l’oro che abbonda sulle Black Hills, eccitando la cupidigia di quanti vorrebbero strappare le Colline Sacre ai Sioux…

bonelli fumetti settimana

NATHAN NEVER 382 – LA VENDICATRICE
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 17/03/2023

Soggetto: Medda Michele
Sceneggiatura: Medda Michele
Disegni: Bergamo Massimiliano
Copertina: Giardo Sergio

Tre uomini ricchi e famosi vengono trovati uccisi. Tutti e tre erano scampati a una condanna per abusi sessuali, tutti e tre sono stati visti per l’ultima volta con una donna misteriosa. Un’assassina che sembra non avere un volto. O meglio, sembra non averne uno solo. È una sindrome da giustiziere che l’ha spinta a uccidere? Oppure ragioni personali? Saranno Nathan e Legs a indagare sul caso, e a scoprire il mistero che si cela dietro l’identità dell’assassina.

DRAGONERO. LE DONNE DELL’ERONDÁR
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 432
Uscita: Libreria 17/03/2023 (acquista online)

Soggetto: Enoch Luca, Vietti Stefano
Sceneggiatura: Enoch Luca, Vietti Stefano
Disegni: Trono Walter, Malisan Luca, Gregorini Gianluigi, De Luca Giuseppe, Porcaro Salvatore, Platano Antonella
Copertina: Matteoni Giuseppe

Un’antologia di racconti ideata per celebrare le figure femminili dell’universo fantasy di Dragonero. Le indomite donne dell’Erondár sono le fiere protagoniste di queste epiche avventure. Tra storie di coraggio, rivalsa, vendetta e scoperta di sé, conosceremo meglio alcune figure emblematiche della saga: dalla sensuale Lupa di Vetwadàrt alla crudele Cacciatrice Na’weh, dalla maga-vampira Aura alla coraggiosa Sera, sarà l’occasione per scavare nel profondo dei loro pensieri e sentimenti, scoprirne origine ed evoluzione e condividere le loro celebri imprese! Contiene gli episodi “Il racconto di Ecuba”, “Il racconto di Sheda”, “Il racconto di Zhabèle”, “Il racconto di Dhara”, “Il racconto di Na’Weh”, “Il racconto di Sera”, “Il racconto di Aura”.

bonelli fumetti settimana

TEX WILLER. SULL’ALTO MISSOURI
Formato: 19,5 x 26, b/n
Tipologia: Cartonato
Pagine: 320
Uscita: Libreria 17/03/2023

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Del Vecchio Pasquale
Copertina: Carnevale Massimo

Nel cuore dell’inverno, in un territorio ancora selvaggio abitato da tribù ostili e in guerra tra loro come Blackfoot e Crow, si addentrano due uomini, destinati in futuro a diventare grandi amici, seguendo ciascuno la propria pista: il Texas Ranger Kit Carson dà la caccia a un inafferrabile killer, mentre il fuorilegge Tex Willer accorre in aiuto di un compagno della sua adolescenza. Tra battaglie, bufere di neve e sfide all’ultimo sangue, respiriamo l’aria gelida del Nord e intravediamo, dietro ogni albero della foresta ghiacciata, la minacciosa ombra del pericolo! Contiene l’episodio “Sull’alto Missouri”.

TEX WILLER 53 – NEL COVO DI DON SANTIAGO
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Pagine: 64
Uscita: Edicola 18/03/2023

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: De Angelis Roberto
Copertina: Dotti Maurizio

Giocando il tutto per tutto e sempre sul filo del rasoio, Tex riesce a farsi arruolare dai pistoleros di Don Santiago e a penetrare nella valle segreta. Il boss è assente, ma il nostro eroe riesce a scopre la sua vera identità. Intanto, con l’intervento di Goyathay e dei Mimbrenos, la guerra esplode in tutta la sua crudeltà e violenza…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock