x

x

NewsSi conclude "Demon Slayer". Tutte le iniziative e le edizioni speciali dell'ultimo...

Si conclude “Demon Slayer”. Tutte le iniziative e le edizioni speciali dell’ultimo volume del manga

demon slayer 23 ultimo numero manga star comics
La copertina dell’edizione Regular di “Demon Slayer” 23

Demon Slayer, il popolare manga di Koyoharu Gotouge, giunge a conclusione con la pubblicazione del volume 23, che Star Comics distribuirà in Italia il 12 aprile 2023.

Per celebrare la fine del manga, un bestseller da milioni di copie vendute in tutto il mondo e che in Italia ha raggiunto il primo posto nella classifica dei libri più venduti, l’editore ha previsto la pubblicazione del volume conclusivo in tre differenti edizioni:

demon slayer 23 ultimo numero variant cover edition
La copertina dell’edizione Variant Cover Edition di “Demon Slayer” 23
demon slayer 23 limited edition box cofanetto
Il box Limited Edition di “Demon Slayer” 23
  • Limited Edition, un cofanetto ispirato alla cassa al cui interno il protagonista del manga porta la sorella Nezuko, progettato per raccogliere tutti i volumi della serie e che comprende il volume 23 in edizione regular e variant cover edition. Al suo interno sarà inoltre presente un diorama componibile raffigurante Nezuko. Questo cofanetto si può già acquistare online qui.
demon slayer tram milano
Il tram di Milano decorato a tema “Demon Slayer”

Per accompagnare la conclusione di Demon Slayer, Star Comics ha inoltre organizzato diverse attività. A Milano dal 27 marzo al 23 aprile, per le strade della città circolerà un tram decorato con le immagini dei protagonisti del manga. Il mezzo sarà in servizio a giorni alterni presso le principali linee tranviarie che attraversano il centro, e anche la pensilina di via Torino/via Palla sarà decorata a tema.

La pensilina di via Torino/via Palla con la pubblicità dell’ultimo volume di “Demon Slayer”

Inoltre, nel mese di aprile, 15 librerie da Milano – come la Mondadori Duomo – a Marcianise passando per Lugano dedicheranno spazi espositivi a Demon Slayer. Le celebrazioni proseguiranno fino alla fine del mese con dei talk organizzati presso alcune di queste librerie, che vedranno coinvolti, assieme agli editor di Star Comics, opinion leaders, influencer e altri ospiti, e si concluderanno a Comicon Napoli (28 aprile – 1 maggio) dove Star Comics dedicherà all’opera di Koyoharu Gotouge un intero stand e svariate attività.

Leggi anche: Capire il motivo del successo di “Demon Slayer” è impossibile, probabilmente

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO