x

x

NewsCuriositàL'easter egg di Baby Yoda su Google

L’easter egg di Baby Yoda su Google

google baby yoda

In occasione dell’arrivo su Disney+ della terza stagione della serie tv The Mandalorian – ambientata nell’universo narrativo di Star Wars – Google ha realizzato un piccolo easter egg dedicato al personaggio di Grogu, noto anche come Baby Yoda.

Per scoprirlo è sufficiente fare una ricerca su Google per le parole “The Mandalorian”, “Grogu” o “Baby Yoda”: nell’angolo in basso a destra dello schermo, apparirà il personaggio in questione. Cliccando su di lui, Grogu si attiverà e userà la Forza per scombussolare la pagina. Per farlo smettere e riportare tutto alla normalità, sarà poi sufficiente cliccare la X in basso al centro.

Creata da Jon Favreau e interpretata da Pedro Pascal, The Mandalorian ha esordito su Disney+ nel 2019 con una prima stagione di 8 episodi. La terza è invece arrivata sulla stessa piattaforma lo scorso 1 marzo con il primo episodio, per poi proseguire a cadenza settimanale.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

evangelion

Quel che non serve per fare un buon film d’animazione

Digitale e a mano non sono ovviamente la stessa cosa, ma il risultato però non è sconvolgente. Anzi, potrebbe essere persino contraddittorio.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.
the crow il corvo immagini Bill Skarsgard e FKA Twigs

Il Corvo: le prime immagini degli attori nel nuovo film

Sono state diffuse le prime immagini di Bill Skarsgard e FKA Twigs nel nuovo film del Corvo, ispirato al fumetto omonimo di James O’Barr.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock