News Flash Il film live-action di “Tokyo Revengers” è su Crunchyroll

Il film live-action di “Tokyo Revengers” è su Crunchyroll

film tokyo revengers

Crunchyroll ha reso disponibile in tutto il mondo (fatta eccezione per Asia, Spagna e America Latina) il film live-action basato sul manga Tokyo Revengers di Ken Wakui (pubblicato in Italia da J-Pop).

Il film, uscito originariamente in Giappone nel 2021, è il primo ispirato al manga di Wakui, al quale faranno seguito altri due lungometraggi previsti in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 21 aprile e il 30 giugno di quest’anno.

Tokyo Revengers è un manga scritto e disegnato da Ken Wakui, nato sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha nel 2017. La serie ha per protagonista un disoccupato di 26 anni che ha avuto una sola ragazza, ai tempi delle scuole medie. Quando lei viene assassinata, lui rimane particolarmente turbato e, in seguito a un incidente si ritrova catapultato ai tempi delle scuole medie, dove decide di cambiare il futuro per salvare la ragazza.

La storia affronta il tema del bullismo – da sempre una piaga sociale in Giappone – senza retorica e senza cedere al fascino del cattivo, riuscendo anzi a ironizzare su certi stereotipi, anche di genere. La serie anime ispirata al manga è disponibile su Crunchyroll. Alla fine di questo mese J-Pop distribuirà il venticinquesimo volume della serie.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Exit mobile version