x

x

NewsSio, Fraffrog, Dado e Keison presenteranno la loro nuova rivista a Comicon...

Sio, Fraffrog, Dado e Keison presenteranno la loro nuova rivista a Comicon Napoli 2023

gigaciao comicon

Gigaciao, la nuova casa di produzione fondata dai fumettisti e content creator Sio, Fraffrog, Dado e Giacomo Keison Bevilacqua, presenterà a Comicon Napoli 2023 il suo primo progetto: una rivista a fumetti dal titolo ancora segreto.

Come riferisce l’organizzazione di Comicon – che si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio –, il numero zero della rivista sarà inserito nel Survival Kit 2023, uno zainetto personalizzato con all’interno regali e agevolazioni che viene assegnato ai possessori di un abbonamento, ma sarà disponibile in quantità limitate anche presso lo stand di Gigaciao.

Comicon promette così «una lettura piena di laser e cani magici, draghi e divertimento, rane illustratrici e panda a cui piacciono cose! Insomma, una buona dose di assurdità da sfogliare!». Oltre ai quattro fondatori di Gigaciao, la rivista presenterà anche altri autori.

Il progetto Gigaciao è stato presentato in occasione della scorsa edizione di Lucca Comics & Games. Forti del loro seguito sul web (oltre 6 milioni e mezzo di follower in totale) e delle centinaia di migliaia di copie di fumetti vendute, Sio, Fraffrog, Dado e Giacomo Bevilacqua hanno voluto creare un qualcosa che fosse allo stesso tempo casa editrice, studio creativo, grafico e di animazione (cartoni animati), ma anche essere potenziale punto di riferimento per il marketing web e la promozione di molte aziende.

All’interno di Gigaciao srl i quattro autori realizzeranno fumetti e cartoni animati. Li produrranno sia singolarmente sia collaborando insieme. Sio, Fraffrog, Dado e Giacomo Bevilacqua hanno spiegato di avere creato questo progetto per condividere la propria etica lavorativa, professionale e personale sotto un unico tetto.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.

Le tribolazioni di Paperino pendolare

Con "Paperino pendolare" Marco Rota usò il papero più sfortunato del mondo per narrare l'odissea quotidiana di chi prende i mezzi per lavoro.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock