x

x

NewsHulk ritorna a essere incredibile

Hulk ritorna a essere incredibile

incredible hulk marvel
La coperina di Nic Klein per “The Incredible Hulk” 1

A giugno, Marvel Comics rilancerà il personaggio di Hulk con una nuova testata che partirà dal numero 1 e un nuovo team creativo composto dallo sceneggiatore Phillip Kennedy Johnson (Superman, Alien) e dal disegnatore Nic Klein (Thor, Deadpool).

La nuova serie si intitolerà The Incredible Hulk – così come la prima testata del personaggio negli anni Sessanta – e metterà Bruce Banner alle prese con i mostri, compreso quello che si trova dentro di lui. «Mentre un Hulk infuriato cerca di prendere il controllo del corpo di Bruce Banner in modo permanente, un misterioso essere immortale mette tutti i mostri dell’universo Marvel contro Banner nel tentativo di liberare la loro creatrice, la primordiale Madre degli Orrori» recita il comunicato ufficiale di Marvel Comics. «Con l’aiuto di un nuovo improbabile amico, Banner e Hulk dovranno cercare di impedire che il mondo precipiti nell’oscurità.»

«Torneremo alle ispirazioni di Stan Lee come Frankenstein e Jekyll & Hyde e forniremo ai lettori una vera e propria galleria di mostri, nella migliore tradizione di Hulk» afferma invece Phillip Kennedy Johnson. «Se avete amato L’immortale Hulk, se amate le storie di fantasmi, se amate i mostri Marvel, se avete amato le storie old school in stile “avventura del mese” di testate come Marvel Team-Up e se volete i disegni di Hulk migliori e intramontabili che abbiate mai visto, NON dovrete perdervi il ritorno di The Incredible Hulk

The Incredible Hulk andrà a sostituire l’attuale serie regolare del personaggio, dalle atmosfere più fantascientifiche, intitolata semplicemente Hulk e realizzata da Donny Cates e Ryan Ottley. Una preview del nuovo corso sarà inoltre presente a maggio su Hulk Annual 1.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 febbraio al 3 marzo 2024.

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock