x

x

NewsIl ritorno di Jaxxon il coniglio, con una copertina di Mike Mignola

Il ritorno di Jaxxon il coniglio, con una copertina di Mike Mignola

jaxxon annual star wars mike mignola

Jaxxon, il cacciatore di taglie alieno dalle sembianze di coniglio, creato da Roy Thomas e Howard Chaykin nel 1978 per la testata antologica Star Wars di Marvel Comics e che negli anni nonostante le poche apparizioni è diventato molto amato dai fan più sfegatati di Guerre Stellari, torna in un nuovo albo speciale pubblicato da Dark Horse Comics.

Intitolato Star Wars: Hyperspace Stories Annual – Jaxxon 2023, l’albo contiene una storia con protagonista Jaxxon, scritta da Cavan Scott (Tales from the Rancor Pit), disegnata da Nick Brokenshire (Star Wars: Hyperspace Stories), colorata da David Kennedy (John Carpenter’s Tales of Science Fiction: Vortex) e letterada da Comicraft.

Per l’occasione, l’autore scelto per illustrare la copertina è niente meno che Mike Mignola, il creatore di Hellboy. L’albo sarà inoltre disponibile con altre tre variant cover che al momento non sono ancora state diffuse.

Star Wars: Hyperspace Stories Annual – Jaxxon 2023 con la copertina di Mignola è stato stampato in 2.000 copie, 500 delle quali si possono acquistare online direttamente sul sito di Dark Horse Comics al prezzo di 25,00 dollari. Le altre 1.500 copie saranno vendute dalla casa editrice in eventi e fiere di fumetto selezionate.

Di seguito la sinossi del fumetto diffusa da Dark Horse Comics:

Dopo essersi preso una pausa dalla sua carriera stellare come asso dei combattenti della Nuova Repubblica, il più grande coniglio verde della galassia viene inviato in una missione diplomatica top-secret su Endor, solo per finire nel mezzo di una vera e propria Guerra Civile Ewok! Le cose si fanno rischiose e il nostro Lepi dalle lunghe orecchie potrebbe dover scegliere tra risolvere la situazione e salvarsi la pelle!

Leggi anche: Mike Mignola, dalla Marvel a Hellboy: storia di un gigante del fumetto

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

saldaPress: i fumetti in uscita a marzo 2024

La casa editrice saldaPress ha annunciato i fumetti che pubblicherà in fumetteria, libreria ed edicola a marzo 2024.

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO