
Jon Bernthal ritornerà a interpretare il personaggio di Frank Castle/Punisher all’interno del Marvel Cinematic Universe. Come riferisce The Hollywood Reporter, infatti, l’attore è presente nel cast della serie tv di Disney+ Daredevil: Born Again, al fianco di Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin).
Il personaggio interpretato da Jon Bernthal aveva esordito nel 2016 su Netflix nella seconda stagione di Daredevil, per poi diventare protagonista della serie tv The Punisher, durata due stagioni fra il 2017 e il 2019, per un totale di 26 episodi. Sia Daredevil che The Punisher sono attualmente presenti nel catalogo di Disney+.
L’attore ha poi commentato la notizia semplicemente postando su Instagram una immagine tratta dalla serie tv The Punisher, in cui il personaggio sta aprendo il fuoco con indosso il classico costume con il grosso teschio bianco sul torace, senza alcuna didascalia.
Secondo The Hollywood Reporter, in Daredevil: Born Again – che sarà composta da 18 episodi ed è attualmente prevista per la primavera del 2024 – non dovrebbero invece tornare Deborah Ann Woll ed Elden Henson, interpreti in Daredevil rispettivamente dei personaggi di Karen Page e Franklin “Foggy” Nelson. Al momento non è chiaro se i due personaggi saranno interpretati da altri attori o se non saranno presenti nella serie tv.
Leggi anche:
- Disney+, le novità in streaming a marzo 2023
- Disney taglia le spese di Marvel e Star Wars
- Le scene dei titoli di coda di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”, spiegate
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.