Marvel ha confermato la prossima apparizione di Kang

kang prossima apparizione

Sul proprio sito ufficiale, i Marvel Studios hanno confermato la prossima apparizione di Kang o di una delle sue varianti all’interno di Marvel Cinematic Universe. Attenzione, perché da qui in avanti possono esserci alcuni piccoli spoiler su Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Nel parlare della partecipazione del personaggio intepretato da Jonathan Majors a quest’ultimo film, Marvel afferma infatti che «questa non è la prima – e nemmeno l’ultima – apparizione di Majors nel MCU, essendo già apparso come Colui Che Rimane in Loki (e, saltando direttamente alla fine con alcuni spoiler, apparirà prossimamente come Victor Timely in Loki Stagione 2)».

Come prevedibile dopo la seconda delle due scene tra i titoli di coda di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nella seconda stagione di Loki Majors apparirà come Victor Timely, un Kang che nei fumetti si stabilì nel 1901 in una piccola e tranquilla città chiamata Timely, nel Wisconsin, di cui divenne persino sindaco e nella quale condusse esperimenti scientifici.

La data di esordio della seconda stagione di Loki non è ancora stata annunciata dai Marvel Studios, ma dovrebbe essere intorno alla metà del 2023. Così come la precedente, la prossima stagione sarà costituita da sei episodi e sarà resa disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+.

La frase pubblicata sembra inoltre confermare che non rivedremo invece Kang nel prossimo film dei Marvel Studios, Guardiani della Galassia vol. 3, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 3 maggio.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.