x

x

NewsLa Ultimate Deluxe Edition del manga “Marmelade Boy”

La Ultimate Deluxe Edition del manga “Marmelade Boy”

marmalade boy ultimate deluxe edition manga panini comics
La copertina di “Marmelade Boy Ultimate Deluxe Edition” 1

Marmelade Boy di Wataru Yoshizumi (Streghe per amore, Solamente tu), classico dello shojo, ovvero manga indirizzati a un pubblico femminile, viene pubblicato da Panini Comics in una nuova edizione nominata Ultimate Deluxe Edition.

Il manga, pubblicato in Giappone tra il 1992 e il 1995 e tradotto per la prima volta in Italia da Panini Comics tra il 1998 e il 1999, è conosciuto anche per il suo anime composto da 76 episodi, che in Italia arrivò nel 1997 all’interno della trasmissione per ragazzi Bim Bum Bam di Canale 5.

Il primo volume di Marmelade Boy Ultimate Deluxe Edition – brossurato con sovraccoperta, 14.5X21 cm, 248 pagine in bianco e nero e a colori al costo di 12,90 € – è distribuito in fumetteria e libreria dal 30 marzo 2023, e si può anche acquistare online qui. Il secondo volume sarà invece distribuito a fine aprile, ma si può già acquistare online qui.

La storia racconta le vicissitudini di Miki, una ragazza allegra e spensierata che frequenta il secondo anno di liceo. La sua vita da adolescente viene stravolta dall’improvviso divorzio dei genitori e dalla loro decisione di convivere con i nuovi rispettivi partner conosciuti durante un viaggio. La situazione si complica ulteriormente quando i genitori decidono di vivere tutti sotto lo stesso tetto, dando vita a una vera e propria famiglia allargata che porterà nella vita di Miki il giovane Yu, il suo nuovo fratellastro. “Marmalade Boy” è il soprannome che la protagonista dà a Yu, un ragazzo di cui finisce per innamorarsi.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock