x

x

NewsMarvel sta preparando uno special televisivo su Mefisto

Marvel sta preparando uno special televisivo su Mefisto

mefisto special marvel

Secondi alcuni rumor, il prossimo special televisivo dei Marvel Studios per Disney+ potrebbe essere incentrato sul personaggio di Mefisto, che sarà interpretato dall’attore Sacha Baron Cohen (Borat).

L’attore era già stato indicato tempo fa da Deadline come interprete di Mefisto nel Marvel Cinematic Universe. Il personaggio avrebbe dovuto esordire nella serie tv Ironheart – spin-off di Black Panther: Wakanda Forever – o forse in Agatha: Coven of Chaos – sequel invece di WandaVision. Secondo Jeff Sneider di Above the Line, invece i Marvel Studios starebbero girando uno special su Mefisto in questi giorni, proprio sul set della serie tv dedicata ad Agatha Harkness.

Nel caso le voci fossero confermate, si tratterebbe del terzo speciale televisivo dei Marvel Studios per Disney+, dopo i due distribuiti nel 2022: Licantropus e Guardiani della Galassia Holiday Special. Quello su Mefisto potrebbe a questo punto arrivare già nel corso del 2023, magari come special televisivo di Halloween.

Nei fumetti, il personaggio di Mefisto fu creato nel 1968 dallo sceneggiatore Stan Lee e dal disegnatore John Buscema come antagonista di Silver Surfer. Basato sul mitologico Mefistofele (identificabile con Satana) è il signore supremo dell’Inferno dell’universo Marvel. Nei decenni ha avuto a che fare in un modo o nell’atro con tutti i principali super eroi Marvel, in particolare Thor, Ghost Rider, gli Avengers e Spider-Man (come nella controversa storia Soltanto un altro giorno).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock