x

x

NewsFlash4 nuovi episodi dell'anime di "Naruto"

4 nuovi episodi dell’anime di “Naruto”

nuovi episodi anime naruto

A settembre di quest’anno saranno trasmessi dalla televisione giapponese 4 nuovi episodi inediti di Naruto, che si aggiungeranno ai 500 della serie anime ormai conclusasi nel 2007.

I nuovi episodi, realizzati dallo Studio Pierrot (Orange Road, L’incantevole Creamy, Tokyo Ghoul, Bleach) come i precedenti, sono stati prodotti per festeggiare i 20 anni dal debutto della serie, che in realtà ricorreva lo scorso anno, poiché il primo episodio andò in onda per la prima volta nell’ottobre 2002.

Di seguito, un video che riassume in 10 minuti la storia dell’anime, realizzato dallo Studio Pierrot per l’occasione.

Basata sull’omonimo manga di Masashi Kishimoto (che ha esordito nel 1999 e in Italia è pubblicato da Panini Comics), la serie animata di Naruto in Italia è stata trasmessa dai canali Mediaset ed è attualmente disponibile in streaming sulla piattaforma Crunchyroll.

Il manga Naruto racconta la storia di Naruto Uzumaki, un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare Hokage, ovvero il ninja più importante. Coraggioso e impulsivo, ha un demone rinchiuso dentro di sé: la Volpe a Nove Code. Dopo una serie di fallimenti, riesce ad essere ammesso all’accademia ninja e inizia la sua avventura, fatta di viaggi, combattimenti, prove, allenamenti.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO