x

x

NewsUn nuovo team di Avengers sta per arrivare nel Marvel Cinematic Universe

Un nuovo team di Avengers sta per arrivare nel Marvel Cinematic Universe

nuovo team avengers

Nel corso di una conferenza, Bob Iger – amministratore delegato di The Walt Disney Company – ha parlato del futuro dell’azienda da lui diretta in generale e dei Marvel Studios in particolare, annunciando che nel quinto film degli Avengers, intitolato The Kang Dynasty, esordirà un nuovo team.

«Ci sono 7.000 personaggi, ci sono molte altre storie da raccontare. Ciò che dobbiamo considerare in Marvel non è necessariamente la quantità delle storie che raccontiamo, ma quante volte torniamo ad attingere a certi personaggi» ha affermato Bob Iger. «I sequel di solito funzionano bene per noi. C’è bisogno di un terzo e di un quarto film o è il momento di passare ad altri personaggi? Guardando al percorso che farà la Marvel nei prossimi cinque anni, ci saranno molte novità. Torneremo al franchise degli Avengers con un team del tutto nuovo, per esempio.»

Chi saranno i membri di questo nuovo team di Avengers però ancora non si sa. In una recente intervista, lo sceneggiatore di Avengers: The Kang Dynasty Jeff Loveness ha affermato di non poter dire nulla di specifico in proposito, ma ha citato apertamente sia la nuova Vedova Nera (Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh) che la nuova Black Panther (Shuri, il personaggio di Letitia Wright), oltre che Namor (Tenoch Huerta).

A questi, come potenziali candidati, si potrebbero aggiungere i vari personaggi che hanno esordito o che esordiranno nelle Fasi 4 e 5 del Marvel Cinematic Universe – e che nei fumetti hanno già fatto parte degli Avengers – come il nuovo Capitan America, Shang-Chi, Moon Knight, She-Hulk, Ms. Marvel, Echo e Daredevil. Senza dimenticare che alcuni vecchi membri – tra i quali soprattutto Thor, Hulk, Occhio di Falco e Visione – sono ancora attivi, in un modo o nell’altro.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

x-men-97 trailer disney plus marvel

Disney+, le novità in streaming a marzo 2024

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ nel mese di marzo 2024.

Su Spider-Man si confrontano Madame Masque e Scarabeo

Su Amazing Spider-Man 42 continua la saga evento Gang War e Madame Masque e Scarabeo si preparano allo scontro.

Torna al cinema “Persepolis” in versione restaurata

Dal 4 marzo tornerà nelle sale cinematografiche italiane il film d'animazione Persepolis, in una nuova edizione 4K.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO