News Flash “Occhi di gatto” diventa una serie tv francese

“Occhi di gatto” diventa una serie tv francese

occhi di gatto serie tv francia

Il manga Occhi di gatto di Tsukasa Hojo sarà adattato in una serie tv live action prodotta dal canale francese TF1. La notizia è stata data dal quotidiano Le Parisien, ma al momento non è stata confermata da TF1.

Secondo il giornale francese, la serie tv sarà diretta da Alexandre Laurent e supervisionata dalla casa di produzione Big Band Story. Il cast è ancora in via di definizione e, sebbene le riprese non siano ancora partite, secondo le indiscrezioni la serie tv dovrebbe andare in onda in Francia prima dell’autunno 2024, con buone possibilità di una successiva distribuzione internazionale.

Occhi di gatto – il cui titolo originale è Cat’s Eye – è un manga realizzato da Tsukasa Hojo, pubblicato originariamente tra il 1981 e il 1985. Racconta le avventure di tre sorelle che di giorno sono bariste e di notte ladre, impegnate a recuperare opere d’arte un tempo appartenute al padre. Il fumetto è pubblicato in Italia da Planet Manga.

Sempre in Francia, nel 2018 è stato realizzato un film live action ispirato a City Hunter, l’altro manga per cui è noto Tsukasa Hojo.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Exit mobile version