x

x

NewsAnteprime"Prima del buio", un thriller onirico dalle atmosfere horror

“Prima del buio”, un thriller onirico dalle atmosfere horror

prima del buio shockdom

Questa settimana, la casa editrice Shockdom pubblica il fumetto intitolato Prima del buio, un thriller dalle atmosfere horror scritto e disegnato da Giovanni De Martino per i colori di Helen Berti. Si tratta della prima pubblicazione per entrambi gli autori.

Prima del buio – cartonato, 17×26 cm, 100 pagine a colori, 22,00 euro – è distribuito in fumetteria e libreria dal 13 marzo 2023, ma si può acquistare anche online.

Di seguito, la sinossi del fumetto diffusa dall’editore e una selezione di tavole in anteprima:

Sam è un uomo dal triste passato, con un padre violento e cresci uto in orfanotrofio. L’omicidio della sua ragazza porta il protagonista a compiere una spietata vendetta, contro il suo unico amico che crede essere il colpevole dell’assassinio. Sam, dopo essersi vendicato, inizia a essere preda della paranoia e dei suoi stessi incubi, che si manifestano nella forma di un gufo antropomorfo. Misteriosa e inquietante creatura onirica che, da un lato aiuterà Sam a scoprire chi è il vero assassino della sua amata, ma dall’altro lo porterà verso una follia senza più via d’uscita.

prima del buio shockdom

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO