
Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a marzo 2023.
Arrow (stagione 8) – serie tv live-action – 1 marzo
Dopo le prime sette stagioni rese disponibili a dicembre dell’anno scorso, arriva la stagione finale della serie tv creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg dedicata al personaggio di DC Comics Freccia Verde.
Old – film live-action – 3 marzo
Il lungometraggio ispirato al graphic novel Castello di sabbia, scritto da Pierre Oscar Lévy e disegnato da Frederik Peeters (pubblicato in Italia da Coconino Press). Dopo il ritrovamento di un cadavere su una spiaggia, tredici persone assistono a fenomeni sempre più inspiegabili e cominciano a credere di trovarsi in un incubo senza vie d’uscita. Qui c’è la nostra recensione del fumetto.
One Piece Film: Red – film anime – 8 marzo
Il più recente lungometraggio ispirato al manga bestseller di Eiichiro Oda (pubblicato in Italia da Star Comics). La storia ruota attorno a Uta, la cantante più amata del mondo, famosa anche perché nasconde la sua vera identità, dal momento che è la figlia di Shanks. La cantante ha però deciso di svelare questo segreto durante un concerto, al quale sono presenti numerosi suoi fan, compresi famigerati pirati, oltre ai pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy. Toccherà proprio a loro entrare in azione quando il pericoloso segreto sarà reso pubblico. Qui c’è la nostra recensione del film.
Sciame – serie tv live-action – 17 marzo
Creata da Janine Nabers e Donald Glover (musicista e attore noto anche per aver creato e interpretato la serie tv Atlanta), Sciame segue la storia di una giovane la cui ossessione per una pop star prenderà una piega oscura.
Leggi anche:
- Akira torna nei cinema italiani in formato 4k
- Il nuovo trailer e la data del film live-action dei Cavalieri dello Zodiaco
- “Pluto”, l’anime ispirato al manga di Urasawa, arriverà su Netflix
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.