x

x

News4 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a marzo...

4 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a marzo 2023

one piece film red recensione

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a marzo 2023.

Arrow (stagione 8) – serie tv live-action – 1 marzo
Dopo le prime sette stagioni rese disponibili a dicembre dell’anno scorso, arriva la stagione finale della serie tv creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg dedicata al personaggio di DC Comics Freccia Verde.

Old – film live-action – 3 marzo
Il lungometraggio ispirato al graphic novel Castello di sabbia, scritto da Pierre Oscar Lévy e disegnato da Frederik Peeters (pubblicato in Italia da Coconino Press). Dopo il ritrovamento di un cadavere su una spiaggia, tredici persone assistono a fenomeni sempre più inspiegabili e cominciano a credere di trovarsi in un incubo senza vie d’uscita. Qui c’è la nostra recensione del fumetto.

One Piece Film: Red – film anime – 8 marzo
Il più recente lungometraggio ispirato al manga bestseller di Eiichiro Oda (pubblicato in Italia da Star Comics). La storia ruota attorno a Uta, la cantante più amata del mondo, famosa anche perché nasconde la sua vera identità, dal momento che è la figlia di Shanks. La cantante ha però deciso di svelare questo segreto durante un concerto, al quale sono presenti numerosi suoi fan, compresi famigerati pirati, oltre ai pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy. Toccherà proprio a loro entrare in azione quando il pericoloso segreto sarà reso pubblico. Qui c’è la nostra recensione del film.

Sciame – serie tv live-action – 17 marzo
Creata da Janine Nabers e Donald Glover (musicista e attore noto anche per aver creato e interpretato la serie tv Atlanta), Sciame segue la storia di una giovane la cui ossessione per una pop star prenderà una piega oscura.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO