x

x

News6 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2023

6 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2023

streaming netflix marzo 2023
L’incredibile Hulk

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix a marzo 2023.

L’incrediblie Hulk – film live-action – 1 marzo
Il lungometraggio del 1977 interpretato da Bill Bixby e Lou Ferrigno che ha dato il via alla serie classica prodotta tra il 1977 e il 1982 ispirata al personaggio dei fumetti Marvel Comics. Per molti di noi, rispolverarlo in streaming sarà un imperdibile e nostalgico tuffo nella giovinezza.

Masameer County (stagione 2) – serie animata – 2 marzo
Una interessante serie satirica prodotta in Arabia Saudita che gioca attorno a temi anche delicati come il conservatorismo del paese, i diritti delle donne e le tensioni religiose.

Luther: Verso l’inferno – film live-action – 10 marzo
Torna Luther, il cupo e affascinante detective londinese interpretato da Idris Elba, stavolta con un lungometraggio anziché con una nuova stagione della serie televisiva omonima.

Ikebukuro West Gate Park – serie tv live-action – 15 marzo
Siamo a Tokyo, nel quartiere di Ikebukuro, dove il ventunenne Makoto fa parte di una banda di giovani teppisti. Quando la sua ragazza sarà trovata morta, lui farà il possibile per scoprire i responsabili. Su questa serie è basato anche un manga omonimo realizzato da Ira Ishida (testi) e Sena Aritou (disegni), inedito in Italia.

The Lighthouse – film live-action – 19 marzo
Forse la novità più interessante di questo mese, il film del 2019 scritto e diretto da Robert Eggers vede nei ruoli di protagonisti Robert Pattinson e Willem Dafoe, che interpretano due guardiani di un faro costretti dalle intemperie a una convivenza forzata che li porterà sull’orlo della follia.

Black Clover: La spada dell’imperatore magico – film anime – 31 marzo
Lungometraggio animato del 2021 ambientato nel mondo di Black Clover, il manga fantasy di Yuki Tabata (pubblicato in Italia da Star Comics) che ha ispirato anche un OAV e una serie anime di ben 170 episodi. In un mondo dove regna la magia, i protagonisti di questa storia sono due amici, uno privo di doti magiche e l’altro la cui forza magica è legata al vento.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO