
A partire da settembre, Tom King (Batman, Mister Miracle, Human Target) sarà il nuovo sceneggiatore di Wonder Woman, la cui testata verrà rilanciata da DC Comics dal numero 1, con i disegni di Daniel Sampere (Crisi oscura sulle Terre infinite).
Tom King e Daniel Sampere saranno però già presenti con una storia – che anticiperà le storyline della nuova serie regolare – all’interno del celebrativo numero 800 di Wonder Woman, in uscita il 20 giugno, nel quale troveranno spazio anche altri autori come Becky Cloonan, Michael W. Conrad, Joëlle Jones e Jen Bartel.
«Il nostro obiettivo è quello di essere grandiosi, essere epici e di darvi una Diana fedele al suo retaggio: una guerriera, una leggenda, una ribelle, un’ispirazione» ha dichiarato Tom King sui propri social. Questo rilancio di Wonder Woman fa parte dell’operazione editoriale intitolata “Dawn of DC” (ovvero “l’alba di DC”) che ha avuto inizio lo scorso gennaio.
Di seguito, una tavola di Tom King e Daniel Sampere dal primo numero della nuova serie di Wonder Woman:
Leggi anche:
- La serie animata di Batman prodotta da J.J. Abrams e Bruce Timm arriverà su Amazon
- Superman secondo Tom King
- Il nuovo evento horror di DC Comics
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.