x

x

NewsFlashQuando uscirà l'anime di "Solo Leveling"

Quando uscirà l’anime di “Solo Leveling”

trailer anime solo leveling

È stato diffuso un teaser trailer dell’anime Solo Leveling, che debutterà in tutto il mondo su Crunchyroll nell’inverno di quest’anno.

L’anime è basato sulla serie di light novel dello scrittore sudcoreano Chugong, che ha ispirato anche un webtoon disegnato dal defunto DUBU la cui versione cartacea è in Italia è pubblicata da Star Comics. La serie è prodotta da Crunchyroll e realizzata da A-1 Pictures (Sword Art OnlineKaguya-sama: Love is War), per la regia di Shunsuke Nakashige (Sword Art Online: Alicization) e il character design di Tomoko Sudo (Alice in Borderland OVA).

Sulla falsariga di opere giapponesi come Sword Art Online e The Rising of the Shield Hero, la serie racconta un mondo simile al nostro ma che funziona secondo le dinamiche dei videogiochi di ruolo online (MMORPG).

In una Seul contemporanea e distopica in cui appaiono dal nulla gate pieni di mostri, esiste una categoria di persone, denominate Hunter, dotate di abilità utili a fronteggiare la minaccia e proteggere l’umanità. Gli Hunter organizzano spedizioni di squadra (party) per entrare nei dungeon aperti dai gate, sconfiggere i nemici presenti e soprattutto il boss finale allo scopo di chiudere il portale e impedire che i mostri dilaghino nel mondo.

Sung Jinwoo è un Hunter senza particolari abilità, ma che cerca di fare del suo meglio per portare avanti il suo compito e pagare le spese mediche della madre. Un giorno, però, a seguito di un inspiegabile evento, Jinwoo comincia a sviluppare i suoi poteri. Qui c’è la nostra recensione del fumetto.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock