
Lo sceneggiatore Chip Zdarsky ha annunciato sui social che il proprio ciclo di storie a fumetti di Daredevil insieme al disegnatore Marco Checchetto sta per arrivare alla conclusione.
Chip Zdarsky ha infatti postato sui social un’immagine della maschera di Daredevil, ma avvolto da fiamme in estinzione e di colore grigio cenere, accompagnata dalla dicitura «Questo è ciò che Dio ha fatto. Ad agosto 2023, la saga finisce». L’immagine ricorda quella utilizzata per annunciare l’inizio del ciclo di Chip Zdarsky e Marco Checchetto (che potete vedere qui), in cui la maschera di Daredevil iniziava a bruciare.
Il ciclo di Chip Zdarsky e Marco Checchetto su Daredevil di Marvel Comics iniziò a febbraio 2019, per poi passare attraverso l’evento Devil’s Reign e un rilancio della testata con un nuovo numero 1 a luglio del 2022. Nel frattempo, il protagonista ha indossato un nuovo costume e ha ricevuto persino un super potere aggiuntivo, tra le altre cose.
Oltre che su Daredevil, lo sceneggiatore è attualmente impegnato anche sulla testata Batman di DC Comics, in un ciclo che il nostro Andrea Fiamma sta seguendo e analizzando albo dopo albo.
Leggi anche:
- Hulk ritorna a essere incredibile
- Tutto il Miracleman di Alan Moore in un volume solo
- Vorrei ma non posso: il Daredevil di Chip Zdarsky e Marco Checchetto
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.