
Panini Comics ha realizzato una speciale edizione del primo numero del manga L’attacco dei giganti, soprannominata “fashion variant”. L’albo è pensato per il lancio della nuova collezione di vestiti di Uniqlo a tema L’attacco dei giganti, che verrà resa disponibili nei negozi del marchio dal 27 aprile prossimo.
La fashion variant del primo numero de L’attacco dei giganti, la cui immagine, arricchita da effetti materici, sarà la stessa di una delle t-shirt della collezione del brand giapponese, si può acquistare esclusivamente su preorder per un periodo limitato di tempo, dal 3 aprile al 12 aprile, in fumetteria (recandosi nel proprio punto vendita di fiducia per prenotare il volume) e online su panini.it al costo di 7,00 euro.
Panini specifica che trattandosi di una prevendita, acquistando online «per evitare ritardi sulle spedizioni di prodotti con uscita precedente, una volta aggiunta una o più copie di L’attacco dei giganti 1 Fashion Variant al carrello non sarà possibile aggiungere altri prodotti che non siano altre copie della variant.»
Un numero limitato di copie sarà disponibile anche a maggio nel negozio Uniqlo di Milano, in piazza Cordusio. Inoltre, per ogni acquisto di una maglietta della collezione di Uniqlo, sia in negozio che online, si potrà ricevere in regalo un adesivo con una funzione di realtà aumentata che fa muovere i giganti del manga alla scansione del codice QR. L’offerta termina una volta distribuiti tutti gli adesivi.
Leggi anche: “L’attacco dei giganti”: la data della conclusione dell’anime
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.