Il trailer di “Blue Beetle”, il nuovo film di DC Comics

blue beetle trailer dc comics film

Warner Bros. ha presentato il primo trailer del film Blue Beetle, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti di DC Comics che in passato è stato anche membro di Justice League e Young Justice.

La storia è incentrata sulla versione più recente del personaggio: il teenager messicano-americano Jaime Reyes, qui interpretato dall’attore Xolo Maridue (Cobra Kai).

Reyes fu creato nel 2006 da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner come terza incarnazione di Blue Beetle, dopo Dan Garret (che esordì nel 1939) e Ted Kord (apparso per la prima volta nel 1966, ideato da Steve Ditko).

Nei fumetti, il personaggio scopre uno scarabeo di origine aliena e ogni volta che lo tocca si ritrova coperto da un’armatura che gli garantisce super-forza e super-velocità, oltre ad ali, scudi e armi di vario tipo.

Il film è diretto dal portoricano Angel Manuel Soto (Charm City Kings) ed è scritto dallo sceneggiatore di origine messicana Gareth Dunnet-Alcocer (incaricato di recente di scrivere il remake di Scarface), mentre la produzione è affidata a Zev Foreman. La distribuzione nei cinema è prevista per il prossimo agosto.

Di seguito la descrizione di Blue Beetle e il trailer:

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, ma scopre che le cose non sono proprio come le aveva lasciate. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene quando Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia della biotecnologia aliena: uno Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un’incredibile armatura dotata di poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il suo destino diventando il supereroe Blue Beetle.

Leggi anche: La fashion variant de “L’attacco dei giganti” di Panini Comics per la collezione di Uniqlo

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.