x

x

NewsIl trailer di "Blue Beetle", il nuovo film di DC Comics

Il trailer di “Blue Beetle”, il nuovo film di DC Comics

blue beetle trailer dc comics film

Warner Bros. ha presentato il primo trailer del film Blue Beetle, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti di DC Comics che in passato è stato anche membro di Justice League e Young Justice.

La storia è incentrata sulla versione più recente del personaggio: il teenager messicano-americano Jaime Reyes, qui interpretato dall’attore Xolo Maridue (Cobra Kai).

Reyes fu creato nel 2006 da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner come terza incarnazione di Blue Beetle, dopo Dan Garret (che esordì nel 1939) e Ted Kord (apparso per la prima volta nel 1966, ideato da Steve Ditko).

Nei fumetti, il personaggio scopre uno scarabeo di origine aliena e ogni volta che lo tocca si ritrova coperto da un’armatura che gli garantisce super-forza e super-velocità, oltre ad ali, scudi e armi di vario tipo.

Il film è diretto dal portoricano Angel Manuel Soto (Charm City Kings) ed è scritto dallo sceneggiatore di origine messicana Gareth Dunnet-Alcocer (incaricato di recente di scrivere il remake di Scarface), mentre la produzione è affidata a Zev Foreman. La distribuzione nei cinema è prevista per il prossimo agosto.

Di seguito la descrizione di Blue Beetle e il trailer:

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, ma scopre che le cose non sono proprio come le aveva lasciate. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene quando Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia della biotecnologia aliena: uno Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un’incredibile armatura dotata di poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il suo destino diventando il supereroe Blue Beetle.

Leggi anche: La fashion variant de “L’attacco dei giganti” di Panini Comics per la collezione di Uniqlo

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO