x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 17 al 23 aprile 2023.

bonelli fumetti settimana

NATHAN NEVER 383 – AI CONFINI DELLA GALASSIA
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: Edicola 18/04/2023
Prezzo: 4,90 €

Soggetto: Vigna Bepi
Sceneggiatura: Vigna Bepi
Disegni: Bertolini Max
Copertina: Giardo Sergio

La propulsione a curvatura ha spalancato le porte all’esplorazione umana del cosmo. Nathan Never, al comando di una squadra di unità robotiche, giunge su Clavius, distante centinaia di migliaia di anni luce dalla Terra e dalle dimensioni equivalenti a quelle del nostro pianeta. Lo scopo della missione è soccorrere una spedizione scientifica, finanziata da un consorzio di imprese private, che ha il compito di realizzare un parco naturalistico. Clavius è infatti popolato da creature mastodontiche, simili ai dinosauri presenti sulla Terra nel Mesozoico…

TEX WILLER 54 – MISSIONE DI SANGUE
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 64
Uscita: 19/04/2023
Prezzo: 3,90 €

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: De Angelis Roberto
Copertina: Dotti Maurizio

Per guadagnarsi la fiducia di Don Santiago Querquer. Tex deve condurre una spedizione punitiva contro il ranch di un suo rivale, alla testa dei Coyoteros e dei pellerossa dell’Est… L’alternativa è la morte. Nel frattempo, Delkay e il giovane Tahzay trovano Felix, il ragazzo rapito… Le piste dei nostri eroi finalmente s’incrociano…

bonelli fumetti settimana

LIBRI DAMPYR. VAMPIRI, DEMONI E LEGGENDE
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 512
Uscita: Libreria 21/04/2023
(acquista online)

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Andreucci Stefano, Dotti Maurizio, Bartolini Fabio
Copertina: Andreucci Stefano

Tre grandi, introvabili classici della saga di Dampyr! Un parco tematico in Transilvania dedicato ai vampiri, che ospita autentici succhiasangue di ogni tempo e paese e che è diretto da un Maestro della Notte… La vera storia dietro la leggendaria Crociata dei Ragazzi, con il primo epico scontro tra Nergal, capo del servizio segreto infernale, e l’angelico Amesha Caleb Lost… Il fatale ponte di Mostar, crocevia di destini e vicende, dove si intrecciano drammaticamente i ricordi di Harlan, Kurjak e Tesla… Contiene gli episodi “Dracula Park”, “Il viaggio dei folli” e “La leggenda del vecchio ponte”.

MISTER NO. AVVENTURA A MANAUS
Formato: 19,5 x 26 cm, b/n
Tipologia: Cartonato
Pagine: 160
Uscita: Libreria 21/04/2023
(acquista online)

Soggetto: Nolitta Guido
Sceneggiatura: Nolitta Guido
Disegni: Diso Roberto
Copertina: Diso Roberto

Stessa strada, stesso porto, stesso bar. Eppure, grosse turbolenze si prospettano all’orizzonte quando Jerry Drake incontra James Newman: classico turista, affermato milionario e, incredibilmente, aspirante fumettista a caccia di avventure. Nessuno meglio di Mister No può aiutarlo, ma i sogni di gloria di Newman dovranno presto fare i conti con abitudini e ritmi di vita del luogo.

bonelli fumetti settimana

LIBRI TEX. PROTEUS – NUOVA EDIZIONE
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 384
Uscita: Libreria 21/04/2023
(acquista online)

Soggetto: Bonelli Gianluigi, Nizzi Claudio
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi, Nizzi Claudio
Disegni: Letteri Guglielmo
Copertina: Villa Claudio

Nella prima delle tre avventure qui raccolte, Tex e i suoi pards danno la caccia al farabutto che lascia, come firma, una “Pi” greca vergata su un irridente messaggio… È Proteus, rapinatore trasformista in grado di assumere qualsiasi tipo di aspetto. In seguito, ritroviamo il machiavellico fuorilegge mentre rapina una banca travestito proprio da… Tex Willer! Infine, Kit Carson rischia di essere condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, con Proteus nel ruolo di giudice… In una serie di sfide combattute sul filo dell’astuzia, Aquila della Notte riuscirà a smascherare, in un crescendo di drammaticità, uno dei suoi più pericolosi e inafferrabili nemici. Contiene gli episodi “Il misterioso Mister “P””, “Arrestate Tex Willer” e “Il delitto di Kit Carson”, ora in una nuova versione con contenuti editoriali inediti.

DRAGONERO LE MITICHE AVVENTURE 6 – FUGA PER LA LIBERTÀ
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 96
Uscita: Edicola 22/04/2023

La grande fuga
Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch
Disegni: Simone Garizio
Colori: Valentina Bianconi

A Borgo Vecchio – il paese vicino alla tenuta di Silveridhe – arriva un coloratissimo circo di festosi artisti girovaghi, con il loro seguito di bizzarri animali. Questo evento è per Ian e Gmor l’occasione di fare due nuove amicizie, di tipo completamente diverso, però… e di prendere una decisione importantissima: dare il via alla “Grande Fuga”!

Le mummie delle sabbie
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Andrea Rossetto
Colori: Marcello Iozzoli, Gotem Studio

Cosa mai potrà accadere quando il puntatore di Ian localizzerà il prossimo pezzo del libro di Trikke-Trakke all’interno di un oscuro varco che si apre sotto la bocca di una gigantesca e spaventosa statua raffigurante la testa di un demone? Beh, non so voi, ma i nostri tre giovani eroi faranno quello che è giusto: fuggire! Cioè, scusate… entrare nel misterioso palazzo! Perché, in fondo, a che servirebbe fuggire se tutto attorno c’è il deserto?

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO