
Emil Ferris, l’autrice del pluripremiato La mia cosa preferita sono i mostri, sta per tornare con due nuovi fumetti. Lo ha annunciato su Twitter Lisa Lucas, vicepresidente della casa editrice statunitense Pantheon Books, che pubblicherà i nuovi lavori dell’autrice.
Il primo dei due nuovi fumetti di Emil Ferris sarà un prequel di La mia cosa preferita sono i mostri. Intitolato Records of the Damned seguirà il personaggio di Karen Reyes mentre fa amicizia con il suo vicino nella Chicago degli anni Sessanta. Il secondo sarà un graphic novel a se stante di genere noir, intitolato A. Rosenbloom and the Marionette Murders, in cui verranno raccontate le indagini su una serie di omicidi. Al momento la data d’uscita dei fumetti non è ancora stata comunicata.
La mia cosa preferita sono i mostri è edito in Italia da Bao Publishing. Attualmente Emil Ferris sta lavorando al secondo volume dell’opera, che negli Stati Uniti sarà pubblicato da Fantagraphics Books probabilmente tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Anche questo secondo volume sarà tradotto in Italia da Bao Publishing.
Leggi anche: La nuova edizione de “L’Eternauta” pubblicata da Panini Comics
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.