x

x

NewsLe prime novità di "Fall of X", il nuovo evento degli X-Men

Le prime novità di “Fall of X”, il nuovo evento degli X-Men

fall of x marvel comics x-men

Fall of X, il nuovo evento degli X-Men, cambierà ancora una volta le cose per i mutanti di Marvel Comics, introducendo nuove serie e nuove storie.

Durante una conferenza tenutasi lo scorso weekend al festival MegaCon di Orlando, Marvel Comics ha dato alcune anticipazioni sulla saga, che avrà inizio durante il prossimo Gala Infernale, l’evento annuale in cui gli X-Men invitano sull’isola di Krakoa persone da tutto il mondo, che avverrà sulle pagine dell’albo X-Men: Hellfire Gala 1, in uscita negli Stati Uniti a luglio.

Marvel Comics ha quindi mostrato un’apocalittica immagine promozionale disegnata da Bryan Hitch in cui sono raffigurati diversi eroi mutanti morti a terra. A fianco di essa ci sono ben tredici titoli, che identificano le testate su cui sarà raccontato l’evento e che comprendono anche diverse nuove serie create per l’occasione.

Come si evince dai particolari diffusi, Fall of X partirà ad agosto e vedrà anche il coinvolgimento degli Avengers e di altri personaggi della casa editrice.

uncanny avengers fall of x marvel comics x-men
  • Uncanny Avengers 1: scritta da Gerry Duggan e disegnata da Javier Garrón, presenterà un nuovo team di Avengers composto da Capitan America, Rogue, Deadpool, Quicksilver, Psylocke e Penance. Questo gruppo proverà a scoprire chi sia realmente Capitan Krakoa, il misterioso assassino che minaccia il mondo mutante e non solo.
fall of x marvel comics x-men
  • X-Men 25: con questo numero assisteremo a un cambiamento nelle fila degli X-Men. Infatti, Kitty Pryde sarà al centro delle vicende nelle nuove vesti di Shadowkat, con un nuovo costume e un’attitudine che metterà in risalto il suo addestramento da ninja.
fall of x marvel comics x-men
  • X-Force 43: Colosso prenderà il comando della X-Force, per un’avventura ancora da svelare.
fall of x marvel comics x-men
  • Ghost Rider/Wolverine: Weapons of Vengance Alpha 1 e Wolverine 36: Benjamin Percy e Geoff Shaw faranno incontrare Wolverine e Ghost Rider per un’avventura in quattro parti, che dopo questi numeri proseguirà su Woverine 37 e Ghost Rider 17. I due personaggi daranno la caccia a un essere demoniaco che sta uccidendo mutanti innocenti.
invncincible iron man fall of x marvel comics x-men
  • Invincible Iron Man 9: Gerry Duggan e Juan Frigeri porteranno Iron Man nelle trame della vicenda, mostrandolo con una nuova armatura stealth. Tony Stark giocherà un ruolo importante in Fall of X, a partire dalla sua collaborazione con Emma Frost.

Sono diversi i titoli annunciati di cui Marvel Comics per il momento non ha dato anticipazioni, tra questi: Astonishing Iceman, Children of the Vault, Dark X-Men, Realm of X e Uncanny Spider-Man.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock