Un po’ di pagine da “Love Everlasting” di Tom King e Elsa Charretier

love everlasting

Questa settimana Bao Publishing pubblica il primo volume di Love Everlasting, una nuova serie a fumetti sceneggiata da Tom King (Sheriff of BabylonMister MiracleBatman) e disegnata da Elsa Charretier (Infinite Loop, November, The Department of Truth).

La serie aveva debuttato lo scorso anno su Substack, una delle piattaforme di newsletter a pagamento più utilizzate negli Stati Uniti per la pubblicazione di fumetti creator-owned. Si tratta di un’opera che smonta e ricostruisce il genere dei romance comics, i fumetti rosa pubblicati in America dalla fine degli anni Quaranta all’inizio degli anni Sessanta. La protagonista è una giovane donna che vive una serie apparentemente interminabile di storie d’amore tossiche.

Love Everlasting 1 – cartonato, 17×26 cm, 136 pagine a colori, 20,00 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 14 aprile 2023, ma si può già preordinare online qui.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e le prime 13 pagine in anteprima:

Dalla penna di uno degli sceneggiatori più apprezzati dei fumetti americani contemporanei, Tom King, con i disegni della talentuosissima Elsa Charretier, BAO Publishing è orgogliosa di portare in Italia Love Everlasting, una serie che in tanti hanno già accostato a capolavori come Saga e Sandman! Cosa succederebbe se una ragazza si trovasse coinvolta in un loop eterno di relazioni tossiche e amori fallimentari? Realizzata con uno stile narrativo e visivo simile ai fumetti romance degli anni ’60, una storia destinata a lasciare il segno!

love everlasting tom king bao
love everlasting tom king bao
love everlasting tom king bao
love everlasting
love everlasting tom king bao
love everlasting
love everlasting

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.