
Sony Pictures ha diffuso il secondo trailer del film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse, seguito di Spider-Man: Un nuovo universo.
Il film vedrà il ritorno di Miles Morales nel ruolo di Spider-Man e sarà diviso in due parti. La prima sarà distribuita in Italia a partire dal 1 giugno 2023, mentre la seconda è attualmente prevista per il 29 marzo 2024. Qui c’è il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è scritto da Phil Lord e Chris Miller, che ne sono anche produttori esecutivi, e Dave Callaham. La regia è affidata a Joaquim Dos Santos (Legend of Korra), Justin K. Thompson e Kemp Powers (Soul).
Questa la sinossi diffusa da Sony Pictures Italia: «Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più».
Di seguito, il secondo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Leggi anche:
- “Sand Land”, il nuovo anime di Akira Toriyama
- Il trailer italiano di “The First Slam Dunk”
- Il trailer di “Blue Beetle”, il nuovo film di DC Comics
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.