x

x

NewsIl nuovo trailer di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”

Il nuovo trailer di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”

trailer spider-man across spider-verse

Sony Pictures ha diffuso il secondo trailer del film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse, seguito di Spider-Man: Un nuovo universo.

Il film vedrà il ritorno di Miles Morales nel ruolo di Spider-Man e sarà diviso in due parti. La prima sarà distribuita in Italia a partire dal 1 giugno 2023, mentre la seconda è attualmente prevista per il 29 marzo 2024. Qui c’è il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è scritto da Phil Lord e Chris Miller, che ne sono anche produttori esecutivi, e Dave Callaham. La regia è affidata a Joaquim Dos Santos (Legend of Korra), Justin K. Thompson e Kemp Powers (Soul).

Questa la sinossi diffusa da Sony Pictures Italia: «Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più».

Di seguito, il secondo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock