x

x

News4 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video ad aprile...

4 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video ad aprile 2023

streaming amazon aprile 2023
Sulle ali dell’onore

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video ad aprile 2023.

Sulle ali dell’onore – film tv live-action – 13 aprile
L’epica storia vera di due piloti di aerei caccia della Marina statunitense durante la guerra di Corea. Diretto da J.D. Dillard, vede tra gli interpreti Jonathan Majors (il Kang de film del Marvel Cinematic Universe) e Glen Powell (Top Gun: Maverick).

Gintama (stagione 2 – 3) – serie anime – 14 aprile
Ispirato al manga omonimo di Hideaki Sorachi (pubblicato in Italia da Star Comics), l’anime è ambientato in un Giappone che è una via di mezzo tra quello del periodo medievale e quello attuale e che è stato invaso da varie specie di alieni. La serie prosegue dopo che a febbraio di quest’anno era stata resa disponibile la prima stagione. In contemporanea con la seconda e la terza, su Prime arriva anche il film Gintama Movie 2: Kanketsu-Hen Yorozuya Yo Eien Nare.

Inseparabili – serie tv live-action – 21 aprile
Una serie che rivisita in chiave contemporanea il film thriller omonimo del 1988 di David Cronemberg con Jeremy Irons. Qui troviamo nel doppio ruolo delle due protagoniste gemelle Rachel Weisz, a interpretare due donne che condividono tutto: droghe, amanti e il desiderio di fare il necessario per risolvere problematiche che ruotano attorno all’assistenza sanitaria alle donne.

Citadel – serie tv live-action – 28 aprile
Una nuova serie di spionaggio dei fratelli Russo prodotta da Amazon Studios e AGBO, che vede tra i protagonisti Stanley Tucci (Il diavolo veste Prada, Amabili resti), Richard Madden (Il trono di spade, Eternals) e Priyanka Chopra Jonas (Quantico). Ecco lo scoppiettante trailer:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO