x

x

News4 cose da vedere in streaming su Netflix ad aprile 2023

4 cose da vedere in streaming su Netflix ad aprile 2023

streaming netflix aprile 2023
Immagine: Le bizzarre avventure di JoJo

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix ad aprile 2023.

Le bizzarre avventure di JoJo (stagione 3) – serie anime – 1 aprile
Diamond Is Unbreakable, la terza stagione dell’anime ispirato al manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko, si aggiunge a Stone Ocean, che è la quinta stagione ed è presente sulla piattaforma già da dicembre 2022. Stavolta ci troviamo in un Giappone contemporaneo, e il protagonista è il giovane Josuke Higashikata, che affronterà un killer dotato del potere degli Stand.

Hunger – film live-action – 6 aprile
Un thriller prodotto da Netflix che ci porta nel mondo della ristorazione thailandese, delineando scenari violenti ed estremi. Ecco il gustoso e truce trailer:

The Last Kingdom: sette re devono morire – film live-action – 14 aprile
La pellicola è il sequel della serie tv The Last Kingdom (anch’essa disponibile su Netflix), che è basata sulla serie di romanzi Le storie dei re sassoni di Bernard Cornwell e narra la nascita dell’Inghilterra nel Nono e Decimo secolo.

Sweet Tooth (stagione 2) – serie live-action – 27 aprile
Dopo i primi 8 episodi, tornano le avventure del giovane Gus – metà ragazzo, metà cervo – che lascia la sua dimora nella foresta per scoprire un mondo devastato da un evento catastrofico. Gus si unisce a una famiglia di altre creature ibride, metà umani e metà animali, per trovare risposte dietro a questo nuovo mondo e al mistero delle proprie origini.

La serie tv nasce dall’omonima serie a fumetti pubblicata dalla defunta etichetta Vertigo di DC Comics tra il 2009 e il 2013 per un totale di 40 albi. Il fumetto è scritto e disegnato dal canadese Jeff Lemire, uno dei più prolifici e importanti fumettisti contemporanei, autore di opere come Essex CountyIl saldatore subacqueoNiente da perdere, oltre che di diversi fumetti per Marvel, DC, Image e Dark Horse Comics.

Se volete rinfrescarvi la memoria su quello che è successo nella prima stagione, ci pensa questo video di Netflix Italia:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.

A Pordenone una mostra dedicata a Chris Ware

A marzo, presso il PAFF! di Pordenone, sarà inaugurata una mostra dedicata al lavoro del fumettista americano Chris Ware.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock