
Panini Comics ha comunicato di aver interrotto la distribuzione nelle fumetterie e librerie del volume Berserk Deluxe Edition 3 che, a causa di un errore di stampa, presenta diverse pagine in ordine invertito.
La casa editrice ha inoltre affermato che procederà presto con una ristampa dell’intera tiratura del volume e le copie fallate potranno essere sostituite con quelle corrette.
A seguito delle necessarie verifiche, comunichiamo che il volume Berserk Deluxe Edition 3 uscito la scorsa settimana presenta un errore tipografico che vi confermiamo riguardare l’intera tiratura. Di conseguenza, il volume verrà ristampato e le copie fallate sostituite con quelle corrette.
Ci scusiamo per l’inconveniente: stiamo già provvedendo alla ristampa e, non appena definite, comunicheremo qui sui nostri canali social ufficiali le tempistiche e le modalità per ricevere la copia corretta in sostituzione.
Se avete acquistato Berserk Deluxe Edition 3 in fumetteria, i punti vendita hanno già ricevuto comunicazione in merito da Panini Comics e potete già richiedere la sostituzione, mentre se avete acquistato sullo store Panini.it potete farne richiesta al nostro Servizio Clienti. Per chi invece ha effettuato l’acquisto su Amazon, è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso del volume rivolgendosi direttamente al loro servizio di assistenza. In caso di acquisto effettuato in libreria, la sostituzione può essere richiesta presso il punto vendita stesso.
Leggi anche: Quanti sono i lettori di fumetti in Italia
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.