x

x

NewsIl comunicato di Panini sull’errore di stampa in "Berserk Deluxe Edition" 3

Il comunicato di Panini sull’errore di stampa in “Berserk Deluxe Edition” 3

berserk deluxe 3 errore panini

Panini Comics ha comunicato di aver interrotto la distribuzione nelle fumetterie e librerie del volume Berserk Deluxe Edition 3 che, a causa di un errore di stampa, presenta diverse pagine in ordine invertito.

La casa editrice ha inoltre affermato che procederà presto con una ristampa dell’intera tiratura del volume e le copie fallate potranno essere sostituite con quelle corrette.

A seguito delle necessarie verifiche, comunichiamo che il volume Berserk Deluxe Edition 3 uscito la scorsa settimana presenta un errore tipografico che vi confermiamo riguardare l’intera tiratura. Di conseguenza, il volume verrà ristampato e le copie fallate sostituite con quelle corrette.

Ci scusiamo per l’inconveniente: stiamo già provvedendo alla ristampa e, non appena definite, comunicheremo qui sui nostri canali social ufficiali le tempistiche e le modalità per ricevere la copia corretta in sostituzione.

Se avete acquistato Berserk Deluxe Edition 3 in fumetteria, i punti vendita hanno già ricevuto comunicazione in merito da Panini Comics e potete già richiedere la sostituzione, mentre se avete acquistato sullo store Panini.it potete farne richiesta al nostro Servizio Clienti. Per chi invece ha effettuato l’acquisto su Amazon, è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso del volume rivolgendosi direttamente al loro servizio di assistenza. In caso di acquisto effettuato in libreria, la sostituzione può essere richiesta presso il punto vendita stesso.

Leggi anche: Quanti sono i lettori di fumetti in Italia

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO