x

x

News"Disincanto" di Matt Groening diventa una serie a fumetti

“Disincanto” di Matt Groening diventa una serie a fumetti

disincanto fumetti matt groening

In attesa dell’annuncio della terza stagione da parte di Netflix, Disincanto – la più recente serie animata creata da Matt Groening, l’autore di I Simpson e Futuramaproseguirà in una serie a fumetti pubblicata da Titan Comics.

A settembre, la casa editrice pubblicherà infatti il volume Disenchantment: Untold Tales vol. 1, che comprenderà oltre 500 pagine di storie a fumetti realizzate da Bapper Books, l’etichetta editoriale dello stesso Matt Groening. Solo le prime storie contenute nel volume erano già state pubblicate, ma in esclusiva per alcune convention. Il resto sarà invece tutto materiale inedito.

Disincanto è una serie fantasy che ha esordito nel 2018 e ha per protagonisti Bean, principessa alcolizzata del medievaleggiante regno di Dreamland, il suo “demone personale” Luci e l’elfo di nome Elfo. Disponibile su Netflix, è attualmente composta da due stagioni, per un totale di 40 episodi.

Di seguito, due tavole in anteprima dai fumetti di Disincanto:

disincanto fumetti matt groening
disincanto fumetti matt groening

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock