News “Disincanto” di Matt Groening diventa una serie a fumetti

“Disincanto” di Matt Groening diventa una serie a fumetti

disincanto fumetti matt groening

In attesa dell’annuncio della terza stagione da parte di Netflix, Disincanto – la più recente serie animata creata da Matt Groening, l’autore di I Simpson e Futuramaproseguirà in una serie a fumetti pubblicata da Titan Comics.

A settembre, la casa editrice pubblicherà infatti il volume Disenchantment: Untold Tales vol. 1, che comprenderà oltre 500 pagine di storie a fumetti realizzate da Bapper Books, l’etichetta editoriale dello stesso Matt Groening. Solo le prime storie contenute nel volume erano già state pubblicate, ma in esclusiva per alcune convention. Il resto sarà invece tutto materiale inedito.

Disincanto è una serie fantasy che ha esordito nel 2018 e ha per protagonisti Bean, principessa alcolizzata del medievaleggiante regno di Dreamland, il suo “demone personale” Luci e l’elfo di nome Elfo. Disponibile su Netflix, è attualmente composta da due stagioni, per un totale di 40 episodi.

Di seguito, due tavole in anteprima dai fumetti di Disincanto:

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Exit mobile version