Il trailer e la data dei nuovi episodi di “Futurama”

futurama 8 trailer

La piattaforma di streaming Hulu ha presentato il primo trailer dell’ottava stagione di Futurama, la serie animata di ambientazione fantascientifica ideata da David X. Cohen e Matt Groening, che tornerà in televisione a quasi 10 anni di distanza dalla trasmissione degli ultimi episodi su Comedy Central.

I primi 10 nuovi episodi di Futurama saranno resi disponibili su Hulu a partire dal 24 luglio, ogni lunedì a cadenza settimanale, mentre i successivi 10 dell’ottava stagione arriveranno in un secondo momento.

«Sono entusiasta di avere un’altra opportunità di pensare al futuro… o in realtà a qualsiasi cosa che non sia il presente» aveva commentato ironicamente Cohen al momento della presentazione del ritorno di Futurama, mentre Groening aveva aggiunto che «è un vero onore annunciare ancora una volta il trionfante ritorno di Futurama prima che venga di nuovo cancellata all’improvviso».

La serie andò in onda infatti per la prima volta su Fox fra il 1999 e il 2003, per quattro stagioni. Nel 2007 fu rilanciata con una serie di quattro film per l’home video, che furono poi trasmessi da Comedy Central fra il 2008 e il 2009 come una quinta stagione di 16 episodi. Sullo stesso network furono poi trasmesse la sesta e la settima stagione, fra il 2010 e il 2013, prima della definitiva interruzione della serie.

In Italia Hulu non è attivo, ma le produzioni della piattaforma vengono rese disponibili su Disney+, dove sono già presenti tutti i 140 episodi delle prime 7 stagioni di Futurama.

Di seguito, il primo trailer della stagione 8 di Futurama:

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.