
Ad agosto, all’interno dell’albo Death of the Venomverse 2, Marvel Comics farà esordire un personaggio di nome Kid Venom, nuova versione alternativa di uno dei suoi personaggi attualmente più popolari.
Creato dal mangaka Taigami (autore di Unsung Hero, ancora inedito in Italia), Kid Venom sarà protagonista di una backup story dell’albo, in cui Kintaro, un ragazzo giapponese del Decimo secolo, cercherà di proteggere il proprio villaggio dagli attacchi dei simbionti, anche a costo di legarsi a uno di essi.
Kid Venom si troverà poi a dover affrontare Carnage, il protagonista della miniserie Death of the Venomverse realizzata dallo sceneggiatore Cullen Bunn e dal disegnatore Gerardo Sandoval. Nella storia princpale, infatti, il criminale sarà impegnato in un viaggio nel multiverso alla caccia di tutte le versioni alternative di Venom, con l’intenzione di sterminarle. La storia farà inoltre parte dell’evento estivo Summer of Symbiotes, che coinvolgerà in vari modi Venom e i personaggi a lui collegati.
Di seguito, alcuni studi preparatori di Kid Venom realizzati da Taigami:


Leggi anche:
- Marvel rilancia Daredevil
- Marvel annuncia la morte di un importante personaggio
- Spider-Man contro tutti
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.