x

x

NewsCuriositàL'imponente set Lego della Batcaverna di "Batman - Il ritorno"

L’imponente set Lego della Batcaverna di “Batman – Il ritorno”

lego batcaverna

A giugno, in occasione dell’uscita nelle sale di The Flash e del ritorno di Michael Keaton nel ruolo di Batman, Lego distribuirà un nuovo imponente set ispirato alla Batcaverna di Batman – Il ritorno, il film del 1992 diretto da Tim Burton.

Chiamato “Lego Batcave Shadowbox” e composto da 3.981 pezzi, il set è progettato sia per essere utilizzato come giocattolo che come pezzo da esposizione: il diorama con la sagoma del pipistrello – delle dimensioni di di 51,2 x 14,8 x 29,1 centimetri – infatti si apre, per rivelare l’interno della caverna con varie postazioni giocabili e sette mini-figure.

Il set Lego della Batcaverna include anche una Batmobile del 1989 con mitragliatrici a scomparsa e una cabina di pilotaggio apribile per fare posto a Batman. Tra le mini-figure invece compaiono tutti i protagonisti del film del 1992: due Batman, uno con il mantello di plastica e l’altro di stoffa (e maschere differenti), Bruce Wayne, Alfred con la teiera, Max Shreck (il cattivo interpretato da Christophen Walken creato appositamente per Batman – Il ritorno), il Pinguino e Catwoman.

Disponibile in commercio dall’8 giugno – e in prevendita dal 5 per i clienti dell’area Vip del sito ufficiale di Lego – il set Lego Batcave Shadowbox costerà 399,99 euro.

Di seguito, alcune foto della Batcaverna in versione Lego e di alcuni suoi contenuti:

lego batcaverna
lego batcaverna
lego batcaverna

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock