
Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, ha annunciato le date in cui saranno messe a disposizione in streaming su Disney+ la seconda stagione di Loki e la serie tv Echo.
Loki tornerà a partire dal 6 ottobre 2023 e porterà avanti le trame della prima stagione a partire da dove si erano interrotte. Oltre al protagonista interpretato da Tom Hiddleston, nella serie torneranno anche i personaggi di Mobius M. Mobius (Owen Wilson) e Sylvie (Sophia Di Martino), accompagnati da nuovi attori come Ke Huy Quan.
Feige non ha invece citato Jonathan Majors (Kang), attualmente coinvolto in problemi legali, nonostante il suo personaggio sia apparso in una scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che anticipava proprio la seconda stagione di Loki. In ogni caso, per i Marvel Studios si tratta della prima serie tv che prosegue dopo la prima stagione.
Un’altra prima volta sarà rappresentata da Echo, che arriverà invece su Disney+ il 29 novembre con tutti gli episodi resi disponibile in un’unica soluzione. La serie – spinoff di Hawkeye – sarà incentrata su Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox, una leader sorda di una gang ingannata da Wilson Fisk/Kingpin. Quest’ultimo (interpretato da Vincent D’Onofrio) è tra i personaggi che torneranno nel corso della serie, insieme a Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox).
Prima della seconda stagione di Loki e di Echo su Disney+ è prevista però un’altra serie tv: Secret Invasion, con protagonista Nick Fury, che sarà resa disponibile a partire dal 21 giugno (qui c’è il trailer).
Leggi anche:
- Neil Gaiman si unisce allo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood
- Marvel sospende la produzione di “Blade” e “Daredevil” a causa dello sciopero degli sceneggiatori
- Le scene dei titoli di coda di “Guardiani della Galassia vol. 3”, spiegate
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.