x

x

News"Twisted Visions" di Junji Ito e gli ultimi manga annunciati a Comicon...

“Twisted Visions” di Junji Ito e gli ultimi manga annunciati a Comicon Napoli da J-Pop

Dopo i primi due annunci nei giorni del 28 e 30 aprile, oggi a Napoli Comicon 2023 J-Pop ha annunciato altri nuovi manga di prossima uscita.

manga j-pop comicon napoli 2023

Akane Banashi  
di Yūki Suenaga, Takamasa Moue 
5 volumi – Serie in corso

Shinta e la figlia Akane sono appassionati di Rakugo, genere teatrale giapponese a base di monologhi d’effetto. Pur essendo un ottimo narratore, Shinta non è mai riuscito a superare l’esame per raggiungere il livello di shin’uchi, il più alto per un rakugoka. Akane decide di seguire e superare il suo esempio ed è disposta a tutto pur di affermarsi in questo mondo, non proprio accogliente verso una giovane ragazza con sogni di gloria. Caso editoriale di Weekly Shonen Jump, accolta con enorme successo in Giappone, questa nuova serie che vi conquisterà è consigliata anche dal creatore di One Piece Eiichiro Oda e dal regista del cult Neon Genesis Evangelion Hideaki Anno. 

manga j-pop comicon napoli 2023

Majo Taisen  
di Homura Kawamoto, Makoto Shiozuka 
6 volumi – Serie in corso

Dalla mente del creatore di Kakegurui, una nuova serie esaltante e senza freni! In un’arena demoniaca trenta e più streghe (tra le quali diversi personaggi storici come Giovanna d’Arco, Cleopatra, Maria Antonietta) combattono tra loro in un torneo all’ultimo sangue. La vincitrice potrà vedere esaudito un proprio desiderio grazie all’intervento di Agrat Bat Mahlat… la regina di tutti i demoni! 

manga j-pop comicon napoli 2023

Boku no Kokoro no Yabai Yatsu – The Dangers in My Heart  
di Norio Sakurai 
8 volumi – Serie in corso

Kyotaro Ichikawa non dimostra alcun interesse per la vita sociale della sua scuola, vuole scrivere un’iperviolenta light novel dark fantasy e sogna di uccidere Anna Yamada, la ragazza più bella della classe. Peccato che Kyotaro non sia davvero l’adolescente introverso e sociopatico che vuole sembrare e che Anna sia più strana e interessante di quello che tutti credono… L’originale commedia scolastica romantica nominata ai Manga Taishō, da cui è stata tratta l’attesa serie anime ora in corso in Giappone! 

manga j-pop comicon napoli 2023

Bukimi No Ana  
di Junji Ito 
Volume unico 

Il saggio autobiografico del maestro dell’orrore Junji Ito, in cui racconta le genesi delle sue opere e cosa lo ha ispirato nel creare i terrificanti manga che hanno stregato lettori di tutto il mondo. 

manga j-pop comicon napoli 2023

Twisted Visions – Junji Ito Art Book  
Volume unico 

La prima raccolta dedicata all’arte di Junji Ito, con oltre 130 immagini, sia in bianco e nero che a colori, scelte dai suoi titoli più famosi con qualche perla tratta dalle opere di nicchia. L’artbook è arricchito da note al margine dell’autore per ogni illustrazione e da un’intervista esclusiva al sensei.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock