La casa editrice Star Comics ha annunciato sui propri canali social quattro nuovi manga che saranno pubblicati in futuro.

Shaman King Zero. Il prequel di Shaman King, che andrà ad ampliare l’universo creato da Hiroyuki Takei. Sarà pubblicato a partire dal prossimo autunno.

018 – Love Eighteen Box. Una storia sci-fi ricca d’azione in un Giappone controllato da due supercomputer. Miniserie in due volumi raccolta in cofanetto che sarà pubblicata il prossimo autunno.

Rumic World. La serie antologica di manga Rumiko Takahashi, l’autrice di Lamù e Ramna 1/2, sarà rieditata in due volumi pubblicati il prossimo inverno.

Magic Kaito Treasured Edition. Una nuova edizione del manga di Gosho Aoyama, l’autore di Detective Conan, che segue le vincende di un ladro prestigiatore.
Tutti i fumetti in uscita di questa settimana
Leggi anche:
- La terza età in “Rumic Theater” di Rumiko Takahashi
- È tornato il webcomic di “One-Punch Man”
- “The First Slam Dunk”, un film che ripaga le attese
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.