I primi personaggi del nuovo fumetto Marvel di Jonathan Hickman e Valerio Schiti

personaggi gods doctor strange lupacchino

Marvel Comics ha annunciato quelli che saranno i protagonisti di G.O.D.S., la nuova serie a fumetti sceneggiata da Jonathan Hickman e disegnata da Valerio Schiti, che esordirà negli Stati Uniti in autunno e che promette di gettare nuova luce «nelle crepe che si trovano all’intersezione tra scienza e magia» dell’universo Marvel, così come è stata presentata.

«Da potenti mistici ad audaci scienziati, sono agenti dei Poteri Che Sono e dell’Ordine Naturale Delle Cose e servitori degli elementi costitutivi del creato» afferma la presentazione di Marvel Comics.

Alcuni dei personaggi di G.O.D.S. saranno inoltre protagonisti di una serie di variant cover pubblicate da Marvel Comics ad agosto, e la casa editrice ne ha approfittato per presentarne il nome e le caratteristiche principali:

  • Wyn, un potente esperto di magia che ha operato in segreto per migliaia di anni e che ora è costretto a uscire dall’ombra.
  • Aiko Maki, un agente di alto rango fedele alle vie della scienza e disposta a tutto pur di mantenere in equilibrio gli elementi costitutivi della creazione.
  • Dmitri the Science Boy, il temerario partner di Wyn, che ha una missione segreta per scoprire l’oscura verità del suo passato.
  • Mia the Magic Girl, una giovane maga impegnata nel raggiungere il proprio pieno potenziale.
  • Cubisk Core, un misterioso essere di corruzione pure che cerca di distruggere i sistemi esistenti.

Tra i personaggi di G.O.D.S., il solo Wyn è già apparso, per la precisione lo scorso 6 maggio su Avengers/X-Men 1, albo speciale prodotto da Marvel Comics per il Free Comic Book Day 2023.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.