x

x

NewsIl primo video ufficiale della serie tv "L'Eternauta" di Netflix

Il primo video ufficiale della serie tv “L’Eternauta” di Netflix

video eternauta netflix

Con un video, Netflix ha annunciato l’inizio della produzione della serie tv L’Eternauta, il fumetto fantascientifico di Héctor Oesterheld e Francisco Solano López degli anni Cinquanta. Il breve filmato presentato dalla piattaforma mostra la troupe e il cast al lavoro, oltre che quelle che sembrano le prime immagini di girato per le strade di Buenos Aires.

Netflix ha inoltre annunciato gli interpreti principali della serie tv: Ricardo Darín interpreterà Juan Salvo, il protagonista, mentre il resto del cast sarà composto da Carla Peterson, César Troncoso, Andrea Pietra, Ariel Staltari, Marcelo Subiotto, Claudio Martínez Bel, Orianna Cárdenas e Mora Fisz.

Il regista della serie tv – che non ha ancora una data – sarà invece Bruno Stagnaro – autore di opere poco note in Italia, tra cui il film Pizza, birra, faso (1997) e le serie tv Okupas (2000) e Un gallo para Esculapio (2017) – che ha anche scritto la sceneggiatura dei sei episodi insieme ad Ariel Staltari.

Tra i partecipanti al progetto ci sono inoltre la casa di produzione K&S Films e Martín Mórtola Oesterheld, nipote dello scrittore, che avrà il ruolo di consulente creativo. Originariamente prevista tra il 2021 e 2022, la serie tv L’Eternauta non ha al momento una data di uscita (né tantomeno un poster). Si sa però che proporrà una versione contemporanea della storia, adattando il fumetto ai giorni nostri.

Il fumetto L’Eternauta – che sarà ripubblicato presto in Italia da Panini Comics in una nuova edizione – racconta di un’invasione aliena a Buenos Aires e della resistenza opposta dai suoi abitanti.

Di seguito, il primo video della serie tv de L’Eternauta presentato da Netflix:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO