x

x

News6 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a giugno...

6 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a giugno 2023

amazon streaming giugno 2023

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a giugno 2023.

Medellin – film live action – 2 giugno
Film di produzione francese con protagonista un uomo che per salvare il fratello minore da un pericoloso cartello della droga di Medellín mette insieme un team e pianifica un’incursione in Colombia. La sua folle avventura andrà fuori controllo quando deciderà di rapire il figlio del leader del cartello per scambiarlo con suo fratello.

Creed III – film live action – 9 giugno
Il film del 2023 diretto e interpretato da Michael B. Jordan, che qui debutta inoltre alla regia. Sequel di Creed II (2028) e nono capitolo della saga di Rocky Balboa, è la prima pellicola del ciclo senza quest’ultimo personaggio.

La paranza dei bambini – film live action – 13 giugno
La pellicola del 2019 ispirata al romanzo omonimo di Roberto Saviano, che fra l’altro ha ispirato anche dei volumi a fumetti pubblicati da Feltrinelli Comics.

Ready Player One – film live action – 15 giugno
L’adattamento cinematografico del 2018 diretto da Steven Spielberg del romanzo omonimo di Ernest Cline. Siamo nel 2045, il mondo è sull’orlo del collasso e l’umanità sta trovando rifugio nella realtà virtuale.

It – film live action – 15 giugno
Il film del 2017 ispirato all’omonimo romanzo classico dell’horror moderno di Stephen King.
La trama:

Nell’estate del 1989, un gruppo di ragazzini vittimi di bullismo si uniscono per distruggere un mostro mutaforma, che si traveste da pagliaccio e attacca i bambini di Derry, la loro cittadina del Maine.

Jack Ryan (stagione 4 – primi 2 episodi) – serie live action – 30 giugno
Torna la serie di azione e spionaggio ispirata ai romanzi di Tom Clancy e interpretata da John Krasinski, che si concluderà proprio con questa stagione. La trama diffusa da Amazon Prime Video:

Nel nuovo ruolo di Acting Deputy Director della CIA, Jack Ryan deve portare alla luce la corruzione interna; nella sua indagine scopre una serie di operazioni clandestine che potrebbero esporre la vulnerabilità del Paese. Nell’investigare fino a che punto si è infiltrata la corruzione, Jack e il suo team scoprono una realtà molto peggiore – la convergenza di un cartello della droga con un’organizzazione terroristica – che rivela quanto la cospirazione sia molto più vicina a loro di quanto pensassero, mettendo alla prova la fiducia del nostro eroe nel sistema che ha protetto e per cui ha sempre combattuto.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock