x

x

News7 cose da vedere in streaming su Netflix a maggio 2023

7 cose da vedere in streaming su Netflix a maggio 2023

streaming netflix maggio 2023 suicide squad
The Suicide Squad. Missione suicida

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix a maggio 2023.

Sanctuary – serie tv live action – 4 maggio
Da non confondere con il manga omonimo di Sho Fumimura e Ryoichi Ikegami, questa serie tv giapponese ruota attorno a un ragazzino forte e disperato che diventa un lottatore di sumo e conquista i fan con la sua faccia tosta, sconvolgendo un settore dominato dalla tradizione.

The Suicide Squad – Missione suicida – film live action – 5 maggio
Il cinecomic ispirato alla folle banda di personaggi di DC Comics, che ha tra gli interpreti Idris Elba, John Cena, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Sylvester Stallone e Viola Davis. Qui vi spieghiamo a quale fumetto è ispirato e qui potete leggere un po’ di recensioni del film.

Ultraman (stagione 3) – serie anime – 11 maggio
La terza stagione dell’anime basato sul popolare supereroe giapponese. Il personaggio fu creato in Giappone nel 1966 da Eiji Tsuburaya per una serie televisiva live action e da lì in poi ha ispirato ogni genere di spin off, da anime a manga.

Mulligan – serie animata – 12 maggio
Una serie satirica creata da Robert Carlock (30 Rock, Unbreakable Kimmy Schmidt) e Sam Means (Unbreakable Kimmy Schmidt). Gli alieni hanno devastato quasi tutta la Terra, ma riusciranno i pochi sopravvissuti a rimettere assieme l’America plasmando una società perfetta?

Doctor Cha – serie tv live action – 17 maggio
Un drama coreano con protagonista una casalinga che, vent’anni dopo aver abbandonato la carriera di medico, torna nel mondo della medicina come specializzanda e affronta le difficoltà di adattarsi al mestiere.

Yakitori – serie anime – 18 maggio
Un anime originale Netflix di genere fantascientifico basato su una lightnovel scritta da Carlo Zen e illustrata da so-bin. La storia:

Ora che una civiltà aliena ha colonizzato la Terra, Akira ha solo una possibilità per sperare in un futuro migliore: arruolarsi come soldato sacrificabile Yakitori.

Fubar – serie tv live action – 25 maggio
Una spy story che ha per protagonisti Arnold Schwarzenegger e Monica Barbaro (già vista in Top Gun: Maverick). È la storia di un padre e una figlia che scoprono di lavorare entrambi segretamente per la CIA e si ritrovano poi loro malgrado a dover collaborare.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO