x

x

NewsIl regista di "The Flash" ha spoilerato un importante cameo del film

Il regista di “The Flash” ha spoilerato un importante cameo del film

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

flash nicolas cage

Nel corso di un’intervista, il regista Andy Muschietti ha anticipato – praticamente spoilerato – quello che sarà uno dei cameo più importanti e sorprendenti di The Flash, film di Warner Bros. in uscita in Italia il 15 giugno.

Secondo quanto riferito dal regista, In The Flash apparirà infatti Nicolas Cage nei panni di Superman, a chiusura (forse) di un cerchio aperto circa 25 anni fa. Negli anni Novanta, l’attore avrebbe dovuto interpretare l’uomo d’acciaio in Superman Lives, film diretto da Tim Burton che però fu poi cancellato (tutto quello che ci rimane è un video delle prove di Nicolas Cage con il costume).

«Nic è stato assolutamente meraviglioso» ha affermato Muschietti. «Anche se si trattava solo di un cameo, ci si è tuffato con tutto se stesso. Sognavo da tutta la vita di lavorare con lui. Spero di poterlo rifare presto.»

Del resto, l’apparizione di Nicolas Cage in The Flash non deve sorprendere: l’attore è un noto fan dei fumetti di supereroi e il suo nome d’arte deriva per esempio dal personaggio di Marvel Comics Luke Cage. Non è inusuale inoltre vederlo in giro per le fiere a spendere migliaia di dollari in albi o altri oggetti da collezione più o meno rari.

The Flash vedrà l’eroe viaggiare tra le dimensioni e nel tempo per prevenire la morte della madre. La storia è ispirata al fumetto Flashpoint, in cui l’eroe esplora le realtà alternative dell’universo DC Comics. Tra le altre cose, The Flash vedrà la presenza di ben due Batman da due diverse realtà, quello interpretato da Ben Affleck e quello interpretato da Michael Keaton, che torna a vestire i panni del personaggio dopo i film Batman (1989) e Batman – Il ritorno (1992).

Il protagonista sarà interpretato da Ezra Miller, che tornerà a vestire i panni di Flash dopo Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Insieme a lui ci saranno anche Kiersey Clemons (Iris West), Ron Livingston (Henry Allen), Maribel Verdú (Nora Allen), Sasha Calle (Kara Zor-El/Supergirl), Michael Shannon (Generale Zod) e Antje Traue (Faora-Ul).

Il film sarà il terzultimo del DC Extended Universe, prima delle uscite di Blue Beetle (in uscita ad agosto, qui c’è il trailer) e Aquaman e il regno perduto (a dicembre) e delll’inizio del nuovo DC Universe ideato da James Gunn e Peter Safran.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO