x

x

NewsIl trailer finale di "The Flash"

Il trailer finale di “The Flash”

trailer finale flash

Warner Bros. Discovery ha presentato il trailer finale di The Flash, film diretto da Andy Muschietti con protagonista il personaggio dei fumetti di DC Comics.

The Flash vedrà l’eroe viaggiare tra le dimensioni e nel tempo per prevenire la morte della madre. La storia è ispirata al fumetto Flashpoint, in cui l’eroe esplora le realtà alternative dell’universo DC Comics. Tra le altre cose, The Flash vedrà la presenza di ben due Batman da due diverse realtà, quello interpretato da Ben Affleck e quello interpretato da Michael Keaton, che torna a vestire i panni del personaggio dopo i film Batman (1989) e Batman – Il ritorno (1992).

Il protagonista sarà interpretato da Ezra Miller, che tornerà a vestire i panni di Flash dopo Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Insieme a lui ci saranno anche Kiersey Clemons (Iris West), Ron Livingston (Henry Allen), Maribel Verdú (Nora Allen), Sasha Calle (Kara Zor-El/Supergirl), Michael Shannon (Generale Zod) e Antje Traue (Faora-Ul).

Il film sarà il terzultimo del DC Extended Universe, prima delle uscite di Blue Beetle (in uscita ad agosto, qui c’è il trailer) e Aquaman e il regno perduto (a dicembre) e delll’inizio del nuovo DC Universe ideato da James Gunn e Peter Safran.

Di seguito, il trailer finale di The Flash, che sarà distribuito in Italia a partire dal 14 giugno:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inaugurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO