x

x

NewsPanini pubblica il fumetto coreano con più di 7 milioni di lettori...

Panini pubblica il fumetto coreano con più di 7 milioni di lettori in tutto il mondo

true beauty panini comics
La copertina dell’edizione regular di “True Beauty” 1

True Beauty, il webtoon sudcoreano di Yaongyi, che con i suoi oltre 7 milioni di iscritti è tra i più letti della piattaforma Webtoon di Naver, sarà pubblicato in Italia in un’edizione cartacea da Panini Comics.

Il primo volume – brossurato con sovraccoperta, 14.5X20 cm, 288 pagine a colori, 14,90 € – sarà distribuito in libreria e fumetteria (dove sarà disponibile anche in un’edizione variant allo stesso prezzo) dal 18 maggio, e si può acquistare anche online qui. Il secondo volume, invece, è previsto in uscita a giugno, ma è già ordinabile online.

True Beuty segue le vicende della giovane Jugyeong, considerata nel suo liceo come una vera dea della bellezza, al limite della perfezione. Trucco perfetto, corpo scolpito e migliaia di follower: nessuno può resisterle. La vera natura della ragazza, però, è ben diversa da quella mostrata all’esterno, e dietro questo splendore apparente c’è un segreto che le impedisce di vivere serenamente.

Qui c’è il nostro approfondimento sul fumetto.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO