x

x

NewsAndy Muschietti dirigerà il nuovo film di Batman

Andy Muschietti dirigerà il nuovo film di Batman

andy muschietti film batman

James Gunn e Peter Safran – i due capi dei DC Studios – hanno confermato che Andy Muschietti, il regista di The Flash, dirigerà il primo film di Batman per il neonato DC Universe, intitolato The Brave and the Bold.

Il film – che riprenderà il titolo di una storica serie a fumetti di DC Comics, pubblicata fra gli anni Cinquanta e Ottanta – presenterà una nuova versione di Batman e farà esordire sul grande schermo suo figlio Damian. The Brave and the Bold si ispirerà infatti all’ormai classico ciclo di fumetti di Batman scritto da Grant Morrison, che presentava proprio il figlio di cui Bruce Wayne non conosceva l’esistenza: un ragazzino cresciuto da assassini.

«Abbiamo visto The Flash ancora prima di prendere le redini dei DC Studios e sapevamo di essere nelle mani non solo di un regista visionario ma anche di un grande fan della DC» hanno dichiarato Gunn e Safran in un comunicato. «È un film magnifico, divertente, emotivo, emozionante, e l’affinità e la passione di Andy per questi personaggi e questo mondo sono evidenti in ogni fotogramma. Così, quando è arrivato il momento di trovare un regista per The Brave and the Bold, c’era davvero una sola scelta. Per fortuna, Andy ha accettato».

The Brave and the Bold sarà realizzato in parallelo a The Batman – Parte 2, film previsto per il 3 ottobre 2025 che vedrà il ritorno dell’attore Robert Pattinson e del regista Matt Reeves e che farà parte di una linea definita “DC Elseworlds”, che comprenderà anche il sequel di Joker e altre produzioni fuori dalla continuity del DCU.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock