
Il 29 giugno, Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola e fumetteria L’ombra del pipistrello, il primo numero della miniserie Dylan Dog/Batman con l’incontro fra i due personaggi.
Per l’occasione, la casa editrice presenterà Dylan Dog/Batman 1 – albo scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Werther Dell’Edera e Gigi Cavenago – in tre speciali edizioni differenti:
- Regular: copertina di Gigi Cavenago, al prezzo di 4,90 euro, in edicola, fumetteria e sullo store online di Bonelli.
- Variant bianca: al prezzo di 6 euro, solo in fumetteria e sullo store online di Bonelli.
- Variant metallica: copertina di Gigi Cavenago, al prezzo di 8 euro, solo in fumetteria e sullo store online di Bonelli.
Tutte e tre le edizioni speciali di Dylan Dog/Batman 1 avranno lo stesso identico formato: 64 pagine a colori, nelle dimensioni dei classici albi bonelliani (ovvero 16×21 cm).
Di seguito, la cover variant bianca e quella metallica:


La miniserie Dylan Dog/Batman sarà composta da tre numeri. La storia, che si svolgerà tra Gotham City e Londra, vedrà la presenza, oltre a Dylan Dog e Batman, di molti altri personaggi, tra cui Groucho e Alfred, Gordon e Bloch, Xabaras, Joker, Killer Croc, Madame Trelkovski, Catwoman, Killex, Deadman, Etrigan e John Constantine. Qui ci sono un po’ di pagine in anteprima dal primo numero.
Leggi anche:
- Barbara Baraldi racconta come sarà il suo Dylan Dog
- Chi è Barbara Baraldi, la nuova curatrice di Dylan Dog
- 6 pagine in anteprima dal “Texone” di Maurizio Dotti
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.